Siamo un nuovo team, unito dalla forte motivazione di proseguire l’attività nata dieci anni fa con il grande desiderio e il preciso obiettivo di prenderci cura dei bambini con entusiasmo!
Ogni mamma ed ogni papà provano una certa apprensione nei confronti del loro bambino e temono di non essere in grado di far sempre le scelte giuste per la sua salute e la sua crescita. Genitori e figli oggi hanno un dialogo maggiore di quanto accadesse in passato e l’attenzione verso il benessere è più elevata. E’ compito di un genitore ascoltare i propri figli anche quando ancora non si esprimono a parole cercando di capire i loro bisogni. La collaborazione tra la pediatra del S.S.N. con i numerosi specialisti si inserisce in tutto questo, tramite lo scambio di opinioni, risparmiando lunghi tempi di attesa e trasferte a volte impegnative.
Questo in un ambiente confortevole, dove è possibile allattare in tranquillità il proprio piccolo, dove la permanenza del pazientino è resa confortevole da uno  spazio giochi, dove il dubbio di malattia infettiva non ci preoccupa perché lo spazio a disposizione ci permette di avere un locale dedicato, e dove l’accesso allo studio è agevolato dalla presenza del parcheggio sottostante.
Abbiamo anche  programmato, accogliendo la richiesta di alcuni genitori, corsi di massaggio infantile e consulenze pedagogiche di gruppo serali e allargato il team rivolgendo l’attenzione alla salute come espressione del benessere psico fisico.